domenica 28 gennaio 2007

Corto Circuito 1 e 2















Titolo originale: Short Circuit
Regia: John Badham
Cast: Ally Sheedy, Steve Guttenberg, Fisher Stevens, Austin Pendleton, G.W. Bailey
Genere:Commedia/Fantastico
Durata: 98'
Anno: 1986
Nazione: Usa
Produzione: Gregg Champion, David Foster, Lawrence Turman
Distribuzione:Twentieth Century Fox Home

Trama:Liberato da un fulmine che colpisce il laboratorio dove é stato creato, un robot vola via in cerca della libertà. Farà amicizia con una ragazza ecologista e grazie anche all'aiuto del suo creatore sfuggirà alla cattura della polizia.
















Regia:Kenneth Johnson
Cast:Fisher Stevens, Michael McKean, Jack Western
Genere: Commedia
Durata: 110 minuti
Anno: 1988
Produzione USA
Trama: Capitolo secondo (molto meno felice del precedente) delle avventure di Johnny Five, il super robot dalla memoria e dall'intelligenza galattiche. Ha trovato pare il giusto impiego in un laboratorio che costruisce giocattoli ad alto livello tecnologico. Ma un losco individuo cerca di rapire Johnny Five per usarlo per i suoi scopi.

Ed ora tocca a me:Come non potevo annoverare nella mia conoscenza cinefila (dopo i Goonies) queste 2 uscite cinematografiche degli eigthies che m'hanno accompagnato nell'infanzia.

Alla prossima ;)

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anche se per qualche ora il blog capocomitiva di bari e' stato defacciato da qualche hacker maligno. Probabilmente l'azione e' stata condotta da tal Ms. chiavttier.
Vedi http://sicurezza.bravehost.com/

giovedì, 29 marzo, 2007 
Blogger il Capocomitiva said...

Caro amico mio, purtroppo ahimè, ho dovuto subire questo attacco a fin di bene per testare la sicurezza del mio blog. E devo dire che fa proprio acqua!!!Ma presto ricorrero' ai ripari!!!Ciaoooooooooo

domenica, 08 aprile, 2007 

Posta un commento

<< Home